Le sedie ergonomiche del Catalogo Furlani, seleziona una sedia ergonomica per informazioni e acquisto.
LE SEDUTE ERGONOMICHE
Esistono molte sedute definite come ‘ergonomiche’ sul mercato, ma poche, al contrario, possiedono tutte le caratteristiche tecniche fondamentali per garantire una postura corretta che dia benefici al corpo a lungo termine.
Acquistando una sedia di queste, non solo saresti in possesso di un prodotto senza evidenze scientifiche a supporto, ma correresti anche il rischio di danneggiare il tuo corpo.
Le sedie Varier sono definite in ambito scientifico (non solo commerciale o normativo) come sedute ergonomiche, come dimostrato da diversi studi e misurazioni in ambito internazionale. Sono inoltre classificate come sedute attive in quanto si adattano al soggetto e permettono la mobilità anche da seduti.
La Divisione Ricerca ed Evidenza Scientifica (DRES) di Varier Italia, avvalendosi della direzione e collaborazione di figure professionali di affermato valore, ha come mission la raccolta e la divulgazione delle pubblicazioni scientifiche esistenti e di promuovere e realizzare ulteriori studi sugli effetti delle sedute in vari ambiti quali quello occupazionale, quotidiano e in soggetti con parziali disabilità o affezioni dolorose.
Con la collaborazione del DRES, è stata realizzata una vera e propria guida all’ergonomia della seduta, con informazioni indispensabili per acquisire la consapevolezza dell’importanza di dove e come ci si siede, nel lavoro, studio e tempo libero.
Varier è in grado di garantirti e di certificarti tutti i benefici che ti vengono promessi.
Perché Varier può realmente dimostrare quello che dice.